Grey’s Anatomy: un altro Personaggio ha fatto il suo Ritorno alla Spiaggia
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Una valanga di emozioni ha invaso i cuori di tutti gli spettatori di lunga data di Grey’s Anatomy, quando la rete televisia ABC ha trasmesso lo scorso giovedì la nuova puntata del longevo medical drama.
Le aspettative erano già molto alte, dopo che il promo aveva annunciato il ritorno dell’amata Lexie Grey (Chyler Leigh di Supergirl), anticipando l’attesa e commovente reunion con la sorella Meredith (Ellen Pompeo) su quella idillica spiaggia che tante gioie sta donando.
Nessuno però si sarebbe aspettato un ulteriore sorpresa e invece lo show ha stupito tutti i fan con la presenza di un altro protagonista: le due donne infatti sono state raggiunte da Mark Sloane, interpretato da Eric Dane (The Last Ship).
Il “Dottor Bollore” è apparso per la prima volta nella seconda stagione, divenendo a partire dalla successiva un personaggio fisso: presentandosi inizialmente come un incallito seduttore, troverà in seguito la sua anima gemella proprio in Lexie.
La classica tragedia, in puro stile Grey’s Anatomy, si è però abbattuta sulla coppia: infatti, nel drammatico finale dell’ottava annata, l’aereo su cui stavano viaggiando i medici precipita e l’incidente costa la vita alla più giovane delle Grey.
Come a non poter stare troppo lontano dalla sua amata, Mark si spegnerà nell’episodio successivo, dopo essere entrato in coma a causa di alcune complicanze riportate nel disastro.
A distanza di anni, gli spettatori sono però riusciti a rivederli finalmente insieme sul piccolo schermo e sicuramente il regalo è stato più che gradito.
Dopo l’apparizione di Derek e George, il prossimo appuntamento fissato è con il ritorno di April Kepner, atteso in una delle prossime puntate.
Fonte: Deadline