Grey's Anatomy: Shonda Rhimes aveva Sottostimato il Successo della Serie
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Grey's Anatomy è recentemente diventata la serie medical-drama più longeva nella storia della TV, ed in un'intervista per Variety, alla domanda su come si sentisse per tutto questo successo, meritato, la creatrice della serie Shonda Rhimes ha dichiarato:
"È surreale. Voglio dire, è davvero una sensazione surreale sapere che quello show durerà fino a quando sarà possibile. Ellen Pompeo (che interpreta Meredith Grey, la protagonista della serie) e io ne parliamo ogni tanto. Quest'idea che qualcosa che pensavamo potesse andare avanti solo per una stagione è ancora così forte, mi fa sentire incredibilmente fortunata. Tutti i fan sono stati fantastici."
A proposito di Ellen Pompeo, possiamo dire che anche lei sia molto entusiasta per l'enorme successo della serie, ed è soddisfatta anche del trattamento ricevuto dalla Rhimes, che le ha permesso di recitare nello show senza intaccarne la sua vita privata, consentendole tranquillamente e senza pressioni di essere una madre presente.
Tutto questo non fa altro che confermare che il successo può esser determinato anche da questi importanti dettagli.
La serie quindi, che avrà sicuramente le stagioni 16 e 17, è ben lontana dal chiudere i battenti ed è pronta a sfondare sempre più nel panorama delle serie TV.
Fonte: Variety