Grey's Anatomy: la Serie di ABC viene Rinnovata per due Stagioni

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Grey's Anatomy, la famosissima serie tv di genere medico/drammatico, è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 16 e 17. La ABC e The Alphabet infatti, secondo quanto riportato dall'autorevole sito Variety, hanno dato conferma ufficiale del rinnovo dello show per altre due stagioni.

Il network statunitense, ha inoltre dato comunicazione che la showrunner e produttrice esecutiva della serie Krista Vernoff (qui sotto in foto) si occuperà anche dello spin-off Station 19.

Shonda Rhimes e la partner di produzione Betsy Berrs, si sono espressi sul rinnovo di Grey's Anatomy e sull'affidamento dello spin-off alla Vernoff con le seguenti parole:

"Tutti alla ShondaLand sono entusiasti di rinnovare il nostro impegno con i fan. Siamo molto orgogliosi di Krista e Pete e del lavoro che fanno. La scelta di affidare Station 19 a Krista è sta facile - la creatività che porta nell'universo di Grey's Anatomy continua una tradizione narrativa a cui teniamo molto."

Ricordiamo che nel 2017, Shonda Rhimes (creatrice dello show in questione e fondatrice della casa di produzione Shondaland) ha abbandonato la ABC dopo più di 10 anni di collaborazione. Abbandono avvenuto per firmare un colossale accordo di produzione con Netflix. 

Proprio per questo motivo, alcuni show creati dalla Rhymes e che andavano in onda sulla ABC, non sono stati rinnovati, tra di loro ricordiamo la recente cancellazione di For The People (ne abbiamo parlato in questo articolo).

L'ultimo rinnovo di Grey's Anatomy ha reso lo show drama come il più longevo della storia della ABC, record che continuerà a prolungarsi con l'arrivo delle prossime due stagioni appena confermate. 

Per ora non ci resta che continuare a guardare la stagione 15 attualmente in onda e, sperare che la 16 e la 17 non deludano le aspettative. 

Vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, come sempre, vi invitiamo seguire le altre news di Mad for Series!!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.