Grey's Anatomy: il Futuro della Serie TV dipende da Ellen Pompeo
Scritto da: Nicholas Corneli - Data di pubblicazione:
Dopo l’abbandono di Chambers che interpretava il Dottor Karev, i fan di Grey’s Anatomy si chiedono quale sia il futuro della serie. Sicuramente vedremo una diciassettesima stagione e siamo certi, nonostante le voci che parlano di un possibile addio da parte di Ellen Pompeo, che vedremo ancora per molto Meredith Grey. Infatti, l’attrice aveva dichiarato nel gennaio 2019 che non è ancora pronta ad abbandonare il ruolo ed ha firmato un contratto fino al 2021.
A rassicurarci ci pensa Karey Burke, presidente di ABC Entertainment, a cui è stato chiesto se lo show si sta avviando verso la fine e che ha risposto: “Spero di no, Grey’s Anatomy vivrà finchè sarà Ellen sarà interessata ad interpretare Meredith Grey… Le faremo tenere le redini di ogni trattativa”.
Nel frattempo, nella corrente stagione, ne vedremo delle belle. Infatti, vedremo l’introduzione di Sarah Rafferty in un ruolo importante e dal 23 gennaio inizierà il crossover con Station 19.
Karey Burke ci ha intrigato facendo questa dichiarazione riguardo al crossover:
"Vedrete emergere relazioni tra i personaggi che esistono nel mondo di Station e nel mondo di Grey in un modo davvero naturale… nel corso della stagione ci saranno quattro eventi principali che ruoteranno intorno a delle grandi emergenze che inizieranno con i paramedici e poi continueranno nell'ospedale e la storia si svilupperà su un blocco di due ore”.
Temete che si stia avvicinando la fine della serie? Fatecelo sapere commentando con emoticon che piangono sulla nostra pagina Facebook.