Grey's Anatomy: Ellen Pompeo lascerà la serie?
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy potrebbe essere l’ultima. In una recente intervista, Ellen Pompeo, interprete dell’amata Meredith Grey, avrebbe accennato di essere pronta ad un cambiamento alla fine della prossima stagione (oltre la quale è prevista la scadenza del suo contratto).
A riportarlo è l’Entertainment Weekly, che ha chiesto all’attrice come vede lo show oltre il sedicesimo capitolo.
“Non sono chiaramente preparata al momento per far alcun annuncio formale su quale sarà il mio futuro nella serie, ma sento che probabilmente abbiamo rappresentato tutte le storie che potevamo raccontare” ha detto la Pompeo, aggiungendo poi: “E’ ora di un rimescolamento. Sono sicuramente alla ricerca di un cambiamento”.
Effettivamente, con la quindicesima stagione, Grey’s Anatomy si attesterebbe ufficialmente come dramma medico più longevo in assoluto (superando “E.R. - Medici in Prima Linea”). Ne avevamo parlato in questo articolo.
Pensate che ci siano ancora storie da raccontare o gli autori hanno ormai giocato tutte le loro carte?
L’autrice della serie Shonda Rhimes, nella scorsa stagione aveva fatto un passo indietro, consegnando le redini della serie a Krista Vernoff.
Sicuramente riprenderà la penna in mano nel caso arrivi l’ora di concludere lo show.
La Rhimes, sempre all’Entertainment Weekly, aveva precedentemente detto: “Ho scritto la fine della serie almeno sei volte. Ogni volta pensavo di aver trovato il modo giusto per concluderla. Abbiamo superato quei momenti, quindi ho smesso di provarci. Non ho idea adesso di come finirà”.
Qual’è il vostro pensiero sul futuro della serie?
L’eventuale uscita di scena di Ellen Pompeo, segnerebbe la fine di Grey’s Anatomy, o secondo voi, c’è un futuro per la serie senza Meredith? E la domanda più importante è: considerate le innumerevoli disgrazie accadute TUTTE a lei, che cosa mai si potrebbero inventare per concludere la sua storia?