Grey’s Anatomy: anche un altro amato Personaggio fa Ritorno nella Serie TV

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La nuova stagione di Grey’s Anatomy continua a regalare grandi gioie a tutti i fan di vecchia data: dopo l’inaspettata apparizione del dottor Derek “McDreamy” Shepherd (Patrick Dempsey, visto in Diavoli), un nuovo amato protagonista ha fatto da poco il suo ritorno nel popolare medical-drama.

Lo scorso giovedì è infatti andato in onda in America il quarto episodio della diciassettesima stagione, che ha visto Meredith (Ellen Pompeo) ancora alle prese con l’infezione da Covid-19, ma durante i suoi sogni ambientati in un’idillica spiaggia, la protagonista ha trovato ad aspettarla George O’Malley (T.R. Knight, apparso in 22.11.63).

Il vecchio amico di inizio tirocinio era apparso l’ultima volta nell'emozionante finale della quinta stagione, dove, per salvare la vita di una ragazza, finì investito da un autobus e nulla poterono fare i medici per salvarlo, con la puntata che si chiuse con la struggente scena di lui e Izzie (Katherine Heigl, vista in Suits) davanti alla porta di un immaginario ascensore.

La fine di George rimase impressa nella mente degli spettatori e sicuramente il suo piccolo cameo è stato un momento estremamente apprezzato e ricco di emozione, e chissà che nei prossimi episodi non si riesca a vedere qualche altro inatteso ritorno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.