Grey’s Anatomy 18: un Importante membro del Cast Lascerà la Serie TV nel Prossimo Episodio
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Il cast della longeva serie TV statunitense Grey's Anatomy, trasmessa dal 2005 da ABC, si sta preparando per l'ennesimo addio di un componente importante.
Dopo il saluto a Greg Germann nell'episodio 17x15, il Dottor Cormac Hayes - interpretato da Richard Flood - lascerà il medical drama. Dopo essere sopravvissuto all'incidente d'auto che lo ha visto coinvolto insieme a Teddy (Kim Raver) e Owen (Kevin McKidd), Hayes ha rassegnato le dimissioni a Bailey (Chandra Wilson) e le ha manifestato l'intenzione di tornare in Irlanda con i suoi figli.
Flood è arrivato nello show nella 16° stagione, con il ruolo ricorrente del chirurgo pediatrico Cormac Hayes, vedovo con due figli, ed è stato promosso a regolare nella 17°. Per un certo periodo è stato molto vicino a Meredith (Ellen Pompeo) ma la trama di una loro potenziale storia d'amore è stata interrotta dalla pandemia. Nella stagione 18 è stato protagonista, per qualche episodio, di un potenziale triangolo amoroso con Meredith e il suo nuovo interesse amoroso, Nick (Scott Speedman). Ma evidentemente gli sceneggiatori hanno preferito concentrare le attenzioni sulla coppia Meredith-Nick.
Grey's Anatomy tornerà in Italia con i nuovi episodi su Disney+ il 23 marzo.
Fonte: Deadline