Grey’s Anatomy 18: Peter Gallagher nel Cast della nuova Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Mentre i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital si preparano ad essere nuovamente calcati dai suoi chirurghi, con le riprese dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy ufficialmente iniziate, giungono nuovi aggiornamenti in merito al cast.

La scorsa annata dello show ha visto l’uscita di scena di più di un interprete, storico o apparso più di recente, quindi per ripopolare lo staff delle sue sale operatorie, la diciottesima stagione del medical drama più longevo del panorama seriale vedrà la presenza di Peter Gallagher

L’attore, conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Sandy Cohen nell’amato teen drama The O.C. e apparso ultimamente nei panni di Nick Skolka nella comedy Grace and Frankie, ricoprirà il ruolo del dottor Alan Hamilton.

Stando a quanto comunicato, il personaggio è una vecchia conoscenza della defunta madre della protagonista, Ellis Grey (Kate Burton), che, stando ad una delle ultime notizie trapelate online, farà un’apparizione proprio nelle nuove puntate.

La premiere della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy debutterà in America sulla rete ABC il prossimo 30 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.