Grey's Anatomy 18: l'Attore Skylar Astin entra nel Cast con un Ruolo Ricorrente

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Nonostante il pubblico di Grey’s Anatomy si sia recentemente rattristato per l’abbandono di un altro dei protagonisti, avvenuto proprio nella premiere di metà stagione andata da poco in onda, è giunta la notizia che un nuovo interprete è pronto a fare il suo ingresso fra i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital.

È stato infatti comunicato che Skylar Astin, visto in Crazy Ex-Girlfriend e nel ruolo di Max ne Lo Straordinario mondo di Zoey, apparirà in un ciclo di episodi della diciottesima stagione dell’amato medical-drama.

L’attore presterà il volto a Todd Eames, un attraente ed elegante esperto di scienze ambientali, che si recherà nel celebre ospedale di Seattle per far visita alla sorella in gravidanza, paziente della dottoressa Jo Wilson (Camilla Luddington).

Che possa essere il nuovo interesse amoroso della sfortunata specializzanda in ostetricia?
Per averne la conferma non resta che attendere il prossimo 24 marzo, quando il nuovo personaggio farà il suo ufficiale debutto sul piccolo schermo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.