Grey's Anatomy 18: il Promo del nuovo Episodio mostra il Ritorno di Kate Walsh
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo il recente annuncio ufficiale, è finalmente giunto il momento per la dottoressa dalla chioma rossa più famosa di tutta Seattle di operare nuovamente nelle sale del Grey Sloane Memorial Hospital: Addison Montgomery tornerà infatti nel prossimo episodio della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy.
A dare la conferma di questo evento è lo stesso promo, che mostra 2 brevi clip che hanno proprio per protagonista il personaggio interpretato da Kate Walsh (The Umbrella Academy).
Nella prima scena infatti si assiste al trionfale ingresso del chirurgo specializzato in ostetricia e ginecologia, che, con carisma e polso, si presenta subito ai nuovi specializzandi dell’ospedale.
La sequenza successiva è invece ambientata durante un’operazione, che rischia di complicarsi a causa di un guasto all’impianto di aria condizionata, e, proprio negli ultimi istanti, Addison richiede l’intervento di Meredith (Ellen Pompeo), anticipando in questo modo l’attesa reunion fra le due donne.
Grazie alla sinossi della puntata si apprendono inoltre ulteriori dettagli della trama: stando infatti a quanto comunicato, la dottoressa aiuterà Richard Webber (James Pickens Jr.) ad occuparsi del corso di specializzazione dell’ospedale.
Nel frattempo Meredith si troverà a prendere un’importante decisione e Link (Chris Carmack di The O.C.) si confiderà con Teddy (Kim Raver).
Il terzo episodio della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda in America il prossimo 14 ottobre.
Fonte: Deadline