Grey's Anatomy 18 ci sarà! Rinnovata la Serie TV ABC insieme allo Spin-Off Station 19
Scritto da: Maria Anna Cappelleri - Data di pubblicazione:
Ci avviciniamo inesorabilmente ai finali di stagione per Grey's Anatomy e il suo spin-off, Station 19, ed è stato appena annunciato il loro rinnovo per una nuova stagione.
Grey's Anatomy tornerà sugli schermi il prossimo anno spegnendo ben 18 candeline, e segnando l'ennesimo record come medical drama più lungo della storia della televisione. Invece la più giovane, Station 19, tornerà con la stagione numero cinque. I fan non possono di certo dirsi sorpresi, perché nonostante i colpi di scena, non c'erano indizi che potessero far presagire un finale imminente, per nessuno dei due show ABC.
Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, ha dichiarato:
"Krista [Vernoff, showrunner e produttrice esecutiva delle due serie TV (NdR)] e il suo team di scrittori hanno continuato a regalare una storia avvincente e pieno di compassione, che è un segno distintivo di questi show, e hanno creato alcuni dei momenti della televisione su cui si è discusso di più quest'anno. Siamo così grati al cast e ai collaboratori per il loro lavoro straordinario che mette in connessione spettatori provenienti da ogni dove e non vediamo l'ora di condividere ancora altri momenti decisivi con i nostri fan nella prossima stagione".
"Gli scrittori, i registi il cast e le squadre di Grey's Anatomy e Station 19 hanno lavorato duramente per dare vita a questi show durante questa stagione" - ha dichiarato Krista Vernoff, che ha poi proseguito dicendo:
"Tenere ognuno al sicuro sul set, e onorare gli eroi in prima linea e i primi soccorritori è stato allo stesso tempo una sfida e un privilegio. Sono rimasta sbalordita per come gli operatori hanno reinventato la macchina di produzione della TV. Grazie alla ABC per il supporto e la collaborazione straordinaria durante questa stagione senza precedenti. Siamo veramente grati di avere l'opportunità di raccontare ancora".
Riguardo il cast di Grey's Anatomy, al momento risultano confermati la protagonista Ellen Pompeo, James Pickens Jr. e Chandra Wilson, ricorrente in Station 19 (pertanto si presume la sua conferma anche nel secondo show). Avevamo già annunciato pochi giorni fa, che invece si conclude l'esperienza di Jesse Williams dopo ben dodici stagioni.
Cosa vi aspettate dai nuovi episodi post-pandemia?
Fonte: Deadline