Grey's Anatomy 17: un'Incredibile Sorpresa nel primo Episodio della Stagione
Scritto da: Andrea SabbioniData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Grey’s Anatomy non si è trattenuto nella sua premiere, della durata di due ore, dedicata agli operatori sanitari in prima linea.
Patrick Dempsey è tornato nei panni del Dr. Derek "McDreamy" Shepherd in una scena ambientata in un sogno, cinque anni dopo che la sua morte ha scioccato i fan.
La trama, attuale e commovente, vede Meredith, Bailey e gli altri lavoratori ospedalieri che combattono il coronavirus tra la carenza di DPI e l'aumento delle morti per COVID.
La showrunner Krista Vernoff ha dichiarato:
"Il compito più importante che abbiamo avuto in questa stagione è stato quello di onorare la realtà di questa pandemia globale e l'impatto che sta avendo, in particolare sugli operatori sanitari. Oltre a ciò, abbiamo dovuto escogitare modi creativi per consentire al nostro spettacolo di essere ancora divertente e romantico e per fornire un po' un'evasione da questa situazione. Il ritorno di Patrick Dempsey e l'ambientazione della spiaggia, che rivedremo ancora nella stagione, ci hanno fornito un modo per vivere un po' fuori dalla pandemia. Inoltre, la vista di Derek ha portato pura gioia a noi, a Meredith e ai fan. La stagione 17 è stata uno sforzo enorme da parte del nostro cast, della nostra troupe, dei nostri scrittori e dei nostri partner alla Disney e alla ABC e ne siamo molto orgogliosi. Ma il nostro impegno non è nulla in confronto al lavoro degli operatori sanitari in prima linea a cui è dedicata questa stagione. Speriamo che il nostro show stimoli le persone a indossare le mascherine per proteggere loro stessi e gli altri. Come direbbe Derek Shepherd: 'È un bel giorno per salvare vite umane'.".
Patrick Dempsey tornerà anche nell'episodio della prossima settimana.
Fonte: Variety