Grey’s Anatomy 17: Svelate alcune Anticipazioni da due membri del Cast

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Uno dei medical-drama più amati e conosciuti del piccolo schermo sta finalmente per tornare: la premiere della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy è pronta infatti a fare il suo debutto a breve sulla rete ABC, con un atteso crossover con il suo spin-off Station 19.

Stando alle parole della showrunner Krista Vernoff, i nuovi episodi vedranno i medici del Grey Sloan Memorial Hospital alle prese con le difficoltà della pandemia da Covid-19, come mostrato anche in una foto pubblicata online.

L’emergenza sanitaria non inciderà solo sul lavoro degli strutturati e degli specializzandi, ma anche sulle loro vite, come hanno recentemente rivelato Kelly McCreary, interprete del cardiochirurgo Maggie Pierce e il neo promosso a regular Anthony Hill (Watchmen), volto di Winston Ndugu.

Durante la scorsa annata, nella puntata “Love of My Life”, la sorella di Meredith (Ellen Pompeo) ha infatti incontrato ad una conferenza medica il suo ex collega dei tempi del tirocinio, finendo per farsi travolgere dalla passione.

Questa nuova relazione verrà esplorata nei nuovi episodi, con i due che si troveranno a vivere un rapporto a distanza a causa proprio della quarantena.

“Stanno attraversando quello che stanno passando molte altre persone nel mondo, cercando di conoscersi e far crescere una relazione virtualmente attraverso i loro schermi con appuntamenti su FaceTime e Zoom” – ha dichiarato Hill“E quando interagiscono su questi dispositivi, onestamente, è il momento migliore della loro giornata”.

Dopo aver chiuso con Jackson (Jesse Williams), questo nuovo legame sarà per Maggie molto importante, in quanto, come ha rivelato McCreary, stare con Winston “le ha permesso di essere aperta e di non portare il peso di quell'ultima relazione”.

In attesa quindi di vederli interagire insieme, ricordiamo che la nuova stagione, che vedrà anche l’ingresso nel cast dell’attrice Mackenzie Marsh, verrà trasmessa in America a partire dal prossimo 12 novembre, mentre in Italia è attesa sul canale FOX dal 24 dello stesso mese.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.