Grey’s Anatomy 17: Sarah Drew tornerà nella prossima Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Come un giro sulle montagne russe, caratterizzato sia da interminabili salite che da frenetiche discese, così i fan di Grey’s Anatomy sono ormai abituati alle differenti emozioni che lo show è in grado suscitare in loro.
Lo scorso episodio è stato infatti caratterizzato da un momento estremamente buio, ma ora un nuovo spiraglio di luce sembra spuntare all’orizzonte.
Dopo le recenti apparizioni di Patrick Dempsey (Diavoli) e T.R. Knight (22.11.63), l’amato medical-drama si sta preparando per il ritorno, in qualità di guest star, di Sarah Drew, che indosserà di nuovo il camice di April Kepner.
Apparsa per la prima volta nella sesta stagione, a seguito della fusione del Seattle Grace Hospital con il Mercy West, la dottoressa è riuscita a conquistarsi a poco a poco il proprio spazio, intrecciando la sua strada a quella del collega Jackson Avery (Jesse Williams) e costruendo una delle storie d’amore più appassionanti della serie.
Dopo la drammatica perdita di un figlio, l’esperienza come chirurgo traumatologico nell’esercito, il divorzio dal marito e una crisi di fede, la sua ultima apparizione risale alla quattordicesima stagione, quando conquista il suo “lieto fine”, convolando a nozze con il suo ex fidanzato Matthew.
Al contrario di Derek e George, entrambi morti nello show e per questo apparsi nei sogni di una Meredith (Ellen Pompeo) afflitta da Covid-19, sarà sicuramente interessante vedere come verrà reintrodotta April e come interagirà con il resto del cast.
Fonte: Deadline