Grey's Anatomy 17: Krista Vernoff parla della nuova Stagione della Serie TV ABC
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Purtroppo per i fan di Grey's Anatomy, ancora non si hanno notizie inerenti la data ufficiale di rilascio della nuova stagione dello show, ma iniziano a trapelare informazioni molto interessanti a riguardo, tra cui le info sull'inizio delle riprese.
Come sapete, la sedicesima stagione dello show si è conclusa anticipatamente causa Covid, con gli ultimi quattro episodi della stagione che non hanno ancora visto la luce.
A tal proposito, la showrunner Krista Vernoff, durante un un'intervista, ha affermato:
"Anche nei tempi migliori, il compito principale di uno scrittore televisivo è sapere come fare perno. Non stiamo lavorando per proteggere le storie che avevamo pianificato per la fine della stagione 16. Detto questo, vedrete alcuni dei momenti strettamente legati al punto dove ci eravamo lasciati".
La scelta di incorporare alcune di quelle scene abbandonate alla fine della stagione sedici è stato un gioco da ragazzi per la Vernoff (qui sotto in foto), che, ricordiamo, è anche responsabile dello spin-off della serie madre Station 19.
La showrunner ha poi continuato:
"C'era un ottimo materiale che avevamo già girato ma non abbiamo avuto la possibilità di andare in onda, dunque abbiamo trovato un modo per incorporarlo nella prima della stagione 17".
Oltre a ciò, il produttore esecutivo dello show prevede che i medici protagonisti di Grey's Anatomy saranno impegnati in prima linea nella stessa crisi che stiamo affrontando tutti: ha infatti affermato che nella stagione 17, "stiamo tutti affrontando il Covid. E questo è un mondo completamente nuovo per il nostro ospedale e per tutti i nostri personaggi".
Tra le altre news inoltre, sappiamo che almeno alcune cose rimarranno invariate tra la stagione 16 e la 17 e, almeno potenzialmente, per gli anni avvenire. Alla fine dello scorso luglio, Kevin McKidd (Owen), Kim Raver (Teddy) e Camilla Luddington (Jo) hanno firmato dei nuovi contratti della durata di ben tre anni, mentre Richard Flood (Cormac) e Anthony Hill (Winston) sono passati allo status di personaggi regolari della serie.
Fonte: TVLine