Grey’s Anatomy 17: il nuovo Promo preannuncia il Ritorno di un Personaggio
Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Due settimane dopo la morte di Andrew DeLuca, la serie ABC Grey’s Anatomy si sta preparando per il ritorno di un'altra amata dottoressa del Grey Sloan Memorial che era morta tragicamente, Lexie Grey: nove anni dopo aver lasciato lo spettacolo, Chyler Leigh sta per tornare. Il personaggio apparirà nell'episodio del 1° aprile, riprendendo il suo personaggio Lexie Grey, come parte del tema ricorrente della spiaggia da sogno di questa stagione. La riunione di Lexie e sua sorella Meredith è stata anticipata in un promo, che andrà in onda alla fine dell'episodio di questa sera (in America) del dramma medico.
Il tema della spiaggia della stagione 17 è il frutto dell'ingegno della produttrice esecutiva/showrunner Krista Vernoff, introdotto per portare gioia nella cupa realtà della pandemia riflessa in Grey's Anatomy. Lexie della Leigh segue Derek Shepherd di Patrick Dempsey, che è stato ricorrente nelle sequenze dei sogni, e T.R. George O'Malley di Knight, apparso in un episodio di dicembre. Inoltre, Sarah Drew, il cui personaggio April Kepner è vivo, tornerà per un'apparizione come ospite in questa stagione.
Lexie Grey è la sorellastra paterna più giovane di Meredith Grey (Ellen Pompeo). Il suo personaggio è stato introdotto alla fine della terza stagione quando Lexie si è trasferita al Seattle Grace Hospital come nuova stagista chirurgica, dopo la morte improvvisa di sua madre. La trama principale di Lexie riguardava la sua relazione continua con Mark Sloan, interpretato da Eric Dane. Entrambi sono morti in un incidente aereo nel finale della stagione 8. Il Seattle Grace Mercy West è stato successivamente ribattezzato Grey Sloan Memorial Hospital in loro memoria.
Nulla è stato confermato ma, per come stanno andando le cose, Mark Sloan potrebbe anche passare a completare la formazione dei dottori preferiti dai fan di Grey's Anatomy, le cui vite sono state interrotte dalla tragedia e che ora si stanno ricongiungendo con Meredith sulla spiaggia, mentre lei combatte il Covid-19.
"Direi che è molto probabile che vedrete altre persone sulla spiaggia", ha detto Vernoff in un'intervista.
Leigh è stata in Grey’s Anatomy per sei stagioni, cinque delle quali come regular della serie.
Fonte: Deadline