Grey's Anatomy 17: Ellen Pompeo pubblica una Foto dal Set. Ricominciano le Riprese!

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Per la gioia di tutti i fan, le porte dell'ospedale di Seattle più famoso del piccolo schermo si sono infine riaperte: sono infatti ufficialmente iniziate le riprese della nuova stagione di Grey's Anatomy.

A dare l'annuncio è stata Ellen Pompeo, volto dell'iconica protagonista Meredith Grey, con un post pubblicato sul suo account di Instagram, il cui testo recita:
"Per la prima volta sono tornata nel mio camice... da quando abbiamo interrotto le riprese, 7000 operatori sanitari sono morti a causa del COVID. Dedico la mia stagione 17 a tutti coloro che sono caduti e a tutti voi che per grazia di Dio siete ancora in piedi... questa stagione è per voi con umiltà, un po' di umorismo per farci superare la situazione e tanta gratitudine. Spero di rendervi orgogliosi."

Nella foto l'attrice è in compagnia del suo collega Richard Flood (Shameless). interprete del chirurgo pediatra Cormac Hayes, apparso per la prima volta nella sedicesima stagione e di recente promosso a regular per i nuovi episodi, in cui sembra sarà coinvolto in un interessante triangolo amoroso.

Per conoscere altre notizie sulle nuove puntate, vi rimandiamo al nostro recente articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.