Grey's Anatomy 17: due Star della Serie TV parlano del Finale di Maggie e Winston
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Grey’s Anatomy è in dirittura d’arrivo con l’ultimo episodio della diciassettesima stagione e siamo già pronti alle sorprese che ci riserverà. Dopo la notizia del rinnovo della serie per un dicottesimo ciclo di episodi, sappiamo che in questo finale di stagione non andrà tutto per il verso giusto, in pieno stile Shonda, come hanno anticipato gli attori Kelly McCreary (Maggie) e Anthony Hill (Winston) in un’intervista a E!Online.
I fan lo sanno che quando ci sono matrimoni all’orizzonte sono sempre eventi pieni di colpi di scena, come nel caso di Maggie e Winston che sono pronti a pronunciare il loro SI nell’episodio finale di stagione, ma c’è già un problema anticipato dal promo dell’episodio: c’è un "Don Rodrigo" nella storia.
A quanto pare ci sono due oppositori a queste nozze: il padre di Maggie e la nonna di Winston, e non è uno scherzo come afferma la McCreary.
"È un grosso problema, voglio dire, prima di tutto, in cosa consiste questo consenso? Come siete arrivati entrambi a questa scelta?" ha detto l'attrice. Hill è d'accordo sull'importanza del momento e ha detto che "vale sicuramente la pena guardare l’episodio".
Kelly McCreary ha poi parlato del percorso di Maggie durante la pandemia, una strada che le ha permesso si capire cosa vuole veramente nella vita e in amore dopo le deludenti relazioni con Jackson (Jesse Williams) e DeLuca (Giacomo Gianniotti).
"In un certo senso ti mette alla prova e ti fa superare i tuoi limiti e non puoi lasciare che il tuo ego intralci la tua felicità. Ovunque ci sia felicità, vuoi trarne vantaggio", ha detto McCreary. "Ho davvero adorato esplorare questo personaggio senza pensare troppo e abbracciare ciò che stava arrivando per lei in amore".
"Ci muoviamo nel tempo per portare il mondo di Grey's fino a dove siamo ora, ma penso che sia davvero valsa la pena passare molto tempo a raccontare trame legate al Covid-19 perché c'erano molte storie da raccontare, ma ha iniziato a sembrare un po’ ansioso, forse il pubblico desidera che questi personaggi provino un po' sollievo. Perciò sì, ci muoviamo nel tempo e vediamo le cose cambiare un po', e il sole spuntare sul Grey Sloan" ha concluso l'attrice.
L’augurio di tutti i fan è che, nonostante qualche difficoltà, la coppia Maggie/Winston convoli a nozze per restituire un senso di serenità e gioia dopo gli ultimi eventi sconvolgenti come l’addio di Jackson e la morte di De Luca. Tutto questo, senza dimenticare i graditi ritorni in questa ultima stagione nella spiaggia di Meredith, in coma a causa del Covid-19: Patrick Dempsey (Derek Shepherd), Chyler Leigh (Lexie Grey), Eric Dane (Mark Sloan) e T. R. Knight (George O'Malley).
Insomma, tante lacrime come sempre. Siamo pronti con i fazzoletti in mano, ma sarebbe bello concludere l’ultimo episodio di stagione con una buona notizia, non credete?
Fonte: E! News