Grey's Anatomy 17: uno dei nuovi Episodi sarà a Tema Coronavirus?

Grey's Anatomy 17: uno dei nuovi Episodi sarà a Tema Coronavirus?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da pochi giorni è finita la sedicesima stagione della serie tv a tema medico Grey's Anatomy. Il capitolo, a causa del Coronavirus è stato purtroppo concluso quattro episodi in anticipo rispetto al previsto.

Proprio riguardo questa pandemia, l'attrice Ellen Pompeo, interprete di Meredith Grey, ha affermato in un'intervista al Variety che c'è la possibilità di includere l'argomento della pandemia in uno o più episodi futuri, dato il tema dello show.

"Non saprei. Sì, ci ho pensato": ha affermato, aggiungendo di aver visto una clip dell'ex presidente degli Stati Uniti Obama che ipotizzava una futura pandemia nel 2014.  

L'attrice ha anche risposto a domande sugli episodi tagliati, affermando: "Non saprei, per quanto ne so la camera dei writer non è operativa ora. Ovviamente non si possono riunire al momento. Probabilmente si vedranno usando Zoom (l'equivalente di Skype). 
Suppongo si rivedranno tra un paio di settimane e penso il piano sia di riprendere per allora".

Tuttavia, secondo la showrunner Krista Vernoff lo show riprenderà con una nuova stagione, e i quattro episodi rimanenti non potranno essere inclusi come inizio di essa.

Ad oggi la data di uscita della nuova stagione è ancora sconosciuta, molto probabilmente non sarà prima dell'autunno 2020. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più