Grey's Anatomy 16: un Pieno di Ascolti per il Finale di Stagione Anticipato
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
La sedicesima stagione della famosa serie tv drammatica medica Grey's Anatomy è terminata in anticipo rispetto al programma previsto, a causa del Coronavirus, arrestandosi all'episodio numero 21, dal titolo Put on a Happy Face (diretto da Mark Driscoll e Tameson Duffy), con ben 4 puntate cancellate.
L'episodio, andato in onda in America il 9 aprile e previsto per il pubblico italiano per l'11 maggio su Sky ha sorprendentemente riscosso un grandissimo successo negli USA con ben 7,3 milioni di spettatori. Un numero così alto non si registrava dal marzo del 2019, un anno fa.
Anche secondo Krista Vernoff, uno dei produttori esecutivi della serie, l'episodio è stato soddisfacente nonostante sia diverso da come lo avevano immaginato inizialmente. In un tweet datato 28 marzo la produttrice aveva scritto infatti: "Non è come avevamo deciso di farlo finire, ma è un bellissimo episodio e le domande rimaste irrisolte otterranno risposte il prossimo anno".
La serie è già stata rinnovata per una nuova stagione a data ancora incerta.
Nel frattempo la sua serie spin-off drammatica Station 19 è riuscita anch'essa ad ottenere un record, con addirittura 7.5 milioni di spettatori totali e un alto rating di media.
Fonte: Variety