Grey's Anatomy 16: Justin Chambers abbandona la Serie TV di ABC
Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione:
Lo scorso 16 dicembre è andato in onda su FoxLife l’ottavo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy intitolato La mia occasione. Ma è nella puntata successiva che i fan del longevo show hanno appreso che il dottor Alex Karev sarebbe uscito di scena per tornare a casa a prendersi cura della madre malata.
Un episodio che lascia un pò di amaro in bocca agli spettatori, in quanto non è stato dato un degno addio al personaggio se confrontato ai predecessori che hanno abbandonato la serie. Questo evento ci fa pensare però che Justin Chambers abbia preso questa decisione in modo affrettato senza dare il tempo agli autori di scrivere una degna uscita di scena per il dottore.
Dopo 15 anni di Grey’s Anatomy, cosa ha spinto l’attore ad abbandonare la fortunata serie, lo si può leggere in un annuncio fatto da Chambers:
"Non c'è un buon momento per dire addio a una serie e a un personaggio che hanno definito così tanto la mia vita negli ultimi 15 anni. È da qualche tempo, tuttavia, che sento il bisogno di ridefinire i miei ruoli come attore e le mie scelte professionali. E quando hai 50 anni e sei benedetto con una moglie straordinaria e solidale come la mia e cinque figli meravigliosi, il momento è ora. Mentre mi allontano da Grey's Anatomy, vorrei ringraziare la famiglia di ABC, Shonda Rimes, i membri del cast originario Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, il resto del magnifico cast e della troupe e, ovviamente, i fan, per quest'avventura straordinaria".
Una notizia incredibile, che ha fatto tremare i fan e che la produzione non ha ancora commentato. Il cast originario si è ormai ridotto a Pompeo, Wilson e Pickens, ma non dovete temere perché la serie è stata già rinnovata per una diciassettesima stagione. Inoltre, l’attrice che interpreta Meredith Grey ha firmato un contratto che la vincola fino al 2021.
Siete dispiaciuti da questo improvviso abbandono? Fatecelo sapere commentando sulla nostra fantastica pagina Facebook.