Green Lantern: Sinestro comparirà nella nuova Serie TV targata HBO Max
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Ad ormai pochissimi giorni dall'inizio delle riprese di Green Lantern, abbiamo scoperto che la nuova serie tv targata HBO, si concentrerà su tre diverse generazioni di supereroi, andando a coprire un'arco temporale di ben 70 anni, dagli anni '40, passando per gli anni '80, fino ad arriare ai giorni nostri. A tal proposito, sembrerebbe confermata la presenza di uno dei personaggi chiave dei fumetti di Green Lantern, ovvero Sinestro.
Grazie ad un nuovo rapporto di produzione inoltre, abbiamo ottenuto la descrizione inerente alla figura del complesso villain sopracitato, ovvero Sinestro.
Ecco il rapporto in questione:
"Un uomo di 40 anni senza specifica etnia. La più grande delle Lanterne Verdi, Sinestro è simile a un monaco guerriero, la personificazione della calma sotto lo stress. Ricopre il ruolo di comandante strategico del Corpo e tutte le Lanterne seguono i suoi ordini senza fare domande. Sebbene sia venerato per la sua impareggiabile forza di volontà e saggezza, un destino più oscuro minaccia il suo comportamento Zen".
Sembrerebbe dunque, che Sinestro andrà a ripercorrere il suo "classico" percorso dei fumetti, trasformandosi da personaggio leggendario del gruppo delle lanterne verdi, protettori della galassia, a uno degli antagonisti più amati e più complessi del mondo della DC Comics.
Oltre a queste due conferme davvero interessanti, è stato confermato che lo show potrà contare su un budget davvero alto, andando a far ben sperare i fan del noto supereroe del mondo DC.