Green Lantern: scelto l’Attore che interpreterà uno dei Protagonisti della nuova Serie TV HBO?
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo la notizia che Finn Wittrock (Ratched) interpreterà Guy Gardner, un altro membro della schiera dei Cavalieri di Smeraldo potrebbe aver trovato il suo volto: stando infatti ad alcuni rumour, Jeremy Irvine sarebbe in trattative per entrare nel cast della nuova serie TV Green Lantern.
L’attore, conosciuto per la sua partecipazione a film come Fallen e Mamma Mia! Ci risiamo, dovrebbe vestire i panni di Alan Scott, che nello show sarà un agente dell’FBI degli anni ’40 segretamente omosessuale.
Nei fumetti della DC, il personaggio, apparso inizialmente sulle pagine di All American Comics, è stato il primo a fregiarsi del titolo di Lanterna Verde durante la cosiddetta Golden Age, ruolo che è stato successivamente assunto nella Silver da Hal Jordan.
La serie, destinata alla piattaforma streaming di HBO Max, sarà composta da 10 episodi e coprirà un lungo arco temporale, concentrandosi su alcuni periodi storici in particolare, in cui si muoveranno i vari componenti della Polizia Intergalattica.
Greg Berlanti e Marc Guggenheim, che hanno già collaborato ad Arrow e Legends of Tomorrow, si occuperanno della sceneggiatura con Seth Grahame-Smith, e figureranno anche come produttori esecutivi insieme a Geoff Johns, Sarah Schechter, David Madden e David Katzenberg.
Fonte: TVLine