Green Lantern: nella nuova Serie TV i Villain potrebbero essere i Dominatori

Green Lantern: nella nuova Serie TV i Villain potrebbero essere i Dominatori

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Green Lantern, la nuova e attesa serie TV tratta dai fumetti della DC e destinata al servizio streaming HBO Max, sta prendendo sempre più forma grazie ai numerosi dettagli che stanno recentemente spuntando online.

Dopo l’annuncio dei nomi dei Cavalieri di Smeraldo e degli altri personaggi che appariranno nello show e la notizia relativa ad una trama articolata su periodi temporali diversi, nuove e interessanti voci vorrebbero la presenza dei famigerati Dominatori come possibili villain.

Questi mostruosi alieni fanno parte di una razza tecnologicamente avanzata apparsa spesso sulle pagine dei comics originali e una delle storie più iconiche che li vede protagonisti è Invasion!, nella quale si assiste alla loro massiccia invasione della Terra allo scopo di eliminare i “metaumani”.

Questa mini-saga ha inoltre ispirato l’omonimo crossover in tre puntate dell’Arrowverse, in cui il gruppo formato da Oliver Queen (Stephen Amell di Arrow), Barry Allen (Grant Gustin di The Flash), Kara Zor-El (Melissa Benoist di Supergirl) e tutti gli eroi di Legends of Tomorrow si uniscono per fronteggiare la minaccia extraterrestre.

Stando ai recenti rumour, nel nuovo show saranno Guy Gardner e un’altra lanterna verde metà umana e metà aliena a incrociare la strada con i Dominatori, come parte di una storyline che sarà ambientata nel 1984.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più