Green Lantern: Geoff Johns produrrà la nuova Serie TV di HBO Max

Green Lantern: Geoff Johns produrrà la nuova Serie TV di HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Successivamente ai primi dettagli inerenti la serie tv su Lanterna verde, che la HBO aveva comunicato alcuni mesi fa, ecco le ultime news inerenti il nuovo show in produzione. 

Tra le novità, troviamo Geoff Johns in qualità di produttore per il nuovo show su Lanterna verde. La sua compagnia Mad Ghost Productions infatti, ha elencato il progetto sul loro sito web insieme a molti altri spettacoli The CW, HBO Max e DC Universe. 

L'anno scorso, il progetto in questione era stato annunciato da Wanermedia per il servizio di streaming HBO Max, ormai imminente, ma ora si stanno concretizzando ulteriori dettagli.

Il produttore televisivo della DC, Greg Berlanti e, la Berlanti Productions, saranno fortemente coinvolti nella produzione dello show. 

La storia della nuova serie TV, risulterà incentrata su due diverse Lanterne verdi, che verranno affiancate dal cattivo preferito dalla serie, ovvero Sinestro

Green Lantern: Geoff Johns produrrà la nuova Serie TV di HBO Max

Sia Berlanti che Johns (qui sopra in foto) sanno molto sul mito della Lanterna Verde e ognuno sembra desideroso di dire la sua nel nuovo spettacolo in produzione.

Johns, aveva accennato in passato che ci sarebbe stato un po' di lavoro in più su Green Lantern, ma senza fumetti. Ecco a voi le sue parole a riguardo, rilasciate lo scorso anno:
"È un anno davvero eccitante che Doomsday Clock sia finito. Sto facendo più fumetti. Il trailer di Stargirl è fuori. Wonder Woman sta arrivando. E un sacco di lavoro con Green Lantern al di fuori dei fumetti, di cui spero di sentir parlare".

Ebbene, sembrerebbe che Johns abbia le mani in ogni angolo dell'universo della DC TV.

Ecco il post con cui è stato confermato il suo ruolo di produttore per il nuovo show:

Lo stesso Geoff Johns, mentre scriveva la versione più recente dello show, ha affermato quanto segue:
"Guardi tutto ciò che ha funzionato e non ha funzionato, su tutto. Come rinnovare un personaggio, reintrodurre un personaggio, l'ho fatto molto. Il tipo creativo di punto di vista e il modo in cui il personaggio si riavvia, si cambia e reintroduce, è informato da tutto. È informato dai fumetti e sia cosa funziona e cosa non funziona. Non voglio rovinare nulla della storia lì, ma se alla gente è piaciuta la mia corsa su Lanterna Verde, speriamo che a loro piacerà anche quello che sto facendo".

“E ora, guarda, sto solo scrivendo una sceneggiatura, e spero che questa sceneggiatura entri in un posto in cui Warner Bros., DC, Walter e tutti [per una volta] ne sono davvero entusiasti, quando lo faremo nel modo giusto, andremo avanti nel progetto. Ma dobbiamo farlo bene".

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più