Green Arrow and the Canaries: The CW non lavorerà alla Serie TV
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Ancor prima di iniziare la sua crociata, Mia Queen è costretta ad appendere arco e frecce al chiodo: la rete The CW ha infatti deciso di non ordinare più la serie Green Arrow and the Canaries.
Dopo la messa in onda del backdoor pilot, coinciso con il penultimo episodio dell’ottava stagione di Arrow, i fan erano rimasti in attesa di sapere nuove informazioni in merito, ma per lungo tempo il progetto è rimasto in fase di stand-by, fino alla recente e infelice decisione.
Lo show sarebbe stato ambientato nel 2040 e avrebbe visto come protagonista la figlia di Oliver, interpretata da Katherine McNamara (Shadowhunters), decisa a seguire le orme del padre con l’aiuto di Black Siren (Katie Cassidy, apparsa in Supernatural) e Dinah Drake/Black Canary (Juliana Harkavy).
A completare il cast Ben Lewis, che avrebbe riassunto i panni di William, Joseph David-Jones nel ruolo di Connor Hawke, Charlie Barnett (Chicago Fire) come John Diggle, Jr. e infine Raigan Harris, che avrebbe dato il volto a Bianca Bertinelli.
Una notizia sicuramente triste sotto molti punti di vista, in particolare modo per le trame lasciate in sospeso proprio nell’episodio sopracitato, ma stando ad alcune vecchie dichiarazioni dello sceneggiatore Marc Guggenheim, le domande potrebbero trovare risposta in un eventuale fumetto tie-in.
Fonte: Comic Book