Granville Adams (Zahir Arif nella Serie TV di HBO Oz) Muore a soli 58 Anni
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Lutto nel mondo dello spettacolo di Hollywood per la scomparsa dell'attore americano Granville Adams, noto per il suo ruolo nella serie TV di HBO Oz come Zahir Arif.
Adams, dopo una lunga battaglia contro il cancro si è spento all'età di 58 anni. La notizia è confermata dal suo collega, co-protagonista della serie TV Kirk Acevedo. Il 49enne, che interpretava Miguel Alvarez in Oz, ha condiviso una serie di foto sul suo profilo Twitter per condividere l'accaduto:
"Ho perso mio fratello dopo una lunga battaglia contro il cancro. Non riesco a reagire bene alla perdita perché è qualcosa a con non sono abituato. Granny, ci ritroveremo dall'altra parte del giorno. Fino ad allora... Resta in pace amico mio".
Adams aveva avuto un ruolo ricorrente anche nella serie TV di NBC Homicide: Life on the Street ed aveva lavorato nel film Empire di Franc Reyes. L'attore ha interpretato il ruolo di Scout in Magic City Memoirs del 2011.
Inoltre un comunicato è stato pubblicato sui social dalla moglie Christina e da diversi suoi amici famosi.
"Oggi il nostro amato Granville Adams è morto ed è ora con Dio. Dopo una lunga e combattuta battaglia con il cancro, il nonno è asceso al cielo. Si è spento circondato dall'affetto dei suoi cari".
Fonte: TVLine