Grande Successo per M.O.D.O.K., la nuova Serie TV dei Marvel Studios
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La nuova serie animata di Marvel Studios M.O.D.O.K. è ufficialmente arrivato, e i fan lo adorano! Oltre a un'esternazione da parte dei fan che si sono riversati sui social - specialmente Twitter - la serie TV ha di recente ricevuto l'ambito Certified Fresh da Rotten Tomatoes. Ora con 22 recensioni, lo show guidato da Patton Oswalt detiene il punteggio del 91% Fresh, con solo due critici che etichettano lo spettacolo come Rotten (marcio).
"Anche se la sua tendenza all'eccessiva esagerazione può mettere alla prova la pazienza di alcuni spettatori, l'ottimo stop-motion, un cast vocale superbo e un pozzo apparentemente infinito di battute rendono M.O.D.O.K. un diversivo caotico e divertente", si legge nel sito.
Di seguito, la sinossi ufficiale di M.O.D.O.K.: "In M.O.D.O.K., il supercriminale megalomane M.O.D.O.K. (Patton Oswalt) ha perseguito a lungo il suo sogno di conquistare il mondo. Ma dopo anni di battute d'arresto e fallimenti combattendo gli eroi più potenti della Terra, M.O.D.O.K. ha gestito la sua malvagia organizzazione A.I.M. nel terreno. Eliminato come leader di A.I.M., pur affrontando il suo fatiscente matrimonio e la sua vita familiare, l'organismo mentale progettato solo per uccidere è pronto ad affrontare la sua più grande sfida! La serie è interpretata da Patton Oswalt (MODOK), Melissa Fumero (Melissa), Aimee Garcia (Jodie), Ben Schwartz (Lou), Wendi McLendon-Covey (Monica), Beck Bennett (Austin Van Der Sleet), Jon Daly (Super-Adaptoid) ) e Sam Richardson (Gary)".
Fonte: Comic Book