Grand Hotel: cancellata la serie ABC dopo una Sola Stagione

Grand Hotel: cancellata la serie ABC dopo una Sola Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il Grand Hotel chiude le sue porte al pubblico: dopo una sola stagione la serie americana prodotta da Eva Longoria, nota al grande pubblico per aver interpretato  l'indimenticabile Gabrielle Solis di Desperate Housewives, non avrà seguito, fermandosi di fatto ad una singola stagione.

Notizia diffusa da Deadline ma ancora in attesa dell'ufficialità da parte della ABC. Già Karey Burke, President of Entertainment del network ABC, con alcune affermazioni aveva fatto intuire la probabile chiusura anticipata dello show:

"Aspetteremo la conclusione della prima stagione [ per deciderne il rinnovo o la cancellazione]. È uno show che piace parecchio. È uno show che vorrei avesse ascolti più alti  ma decideremo una volta andati in onda tutti gli episodi".

Burke sperava in un rialzo degli ascolti che purtroppo non c'è stato, infatti la decisione di cancellare la serie è arrivata poco prima della messa in onda del season finale il 9 Ottobre.

Grand Hotel: cancellata la serie ABC dopo una Sola Stagione

La soap drama era stata ideata come adattamento statunitense della soap opera spagnola omonima Grand Hotel ma, a differenza della cugina americana, la soap ispanica ha avuto un destino ben diverso: è andata in onda per tre stagioni su Antena 3, mentre la nostra versione nostrana della serie è stata trasmessa come miniserie di sei episodi nel 2015.

L'ambiente lussureggiante di Riviera Grande, la soleggiata Miami Beach, i protagonisti Demian Bichir e e Roselyn Sanchez: gli ingredienti c'erano tutti, ma non è bastato per risollevare le sorti dello show. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più