Gotham Knights: Ufficialmente Concluse le Riprese del Pilot targato The CW
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Il pilot di Gotham Knights di The CW ha terminato le riprese principali, e i creatori dello show celebrano la conclusione dell'episodio 1. Per la rete significa espandere ancora una volta la lista degli spettacoli DC: dall'inizio dell'Arrowverse nel 2012, la rete di proprietà di WarnerMedia e Paramount ha continuato a sviluppare infatti uno spin-off dopo l'altro, e Gotham Knights fa parte di questi.
Gli scrittori e produttori di Batwoman Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams co-creano la serie, la quale non è però legata all'omonimo videogioco che arriverà entro la fine dell'anno. Nonostante il coinvolgimento del trio, Gotham Knights non è nemmeno considerato una serie spin-off di Batwoman, né sarà legato a nessuno degli altri drammi dell'Arrowverse. Il progetto è stato sviluppato per la prima volta alla fine del 2021 prima di ottenere un ordine per il pilota a febbraio 2022. Il regista e produttore di Gotham e Pennyworth Danny Cannon dirige l'episodio, che è stato co-scritto da Fiveash, Stoteraux e Abrams.
Misha Collins (Supernatural) e Anna Lore (All American) interpreteranno rispettivamente i panni di Harvey Dent e Stephanie Brown, Rahart Adams sarà Brody. Il cast vedrà inoltre la presenza di Oscar Morgan, Olivia Rose Keegan, Navia Robinson, Fallon Smythe e Tyler DiChiara.
La serie vedrà l’oscura Gotham sconvolta dalla morte di Batman, con i figli dei nemici dell’eroe che verranno accusati di aver commesso il terribile gesto.
Con l’aiuto del figlio adottivo ribelle del Crociato Incappucciato, i giovani si troveranno a dover collaborare per riabilitare i propri nomi, percorrendo la strada che li farà divenire i nuovi protettori della città.
Una volta che il pilot di Gotham Knights avrà terminato la sua post-produzione, la rete The CW deciderà se sarà o meno realizzata l'intera serie.
Fonte: Screen Rant