Gotham Knights: The CW ordina il Pilot della nuova Serie TV

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

The CW ha confermato la creazione di un episodio pilota per la serie TV Gotham Knights, adattamento dell'omonimo fumetto della DC Comics che immagina una Gotham City senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla.

Le prime indiscrezioni riguardo questo nuovo progetto sono arrivate alla fine del 2021, quando la rete americana ha rivelato che stava sviluppando la serie TV. Dai produttori e autori Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams di Batwoman, il nuovo show DC ruoterà attorno alla storia del figlio adottivo ribelle di Bruce Wayne, che si unirà ai figli dei nemici di Batman nel momento in cui saranno incastrati per l'omicidio dell'oscuro supereroe. La squadra diventerà al contempo la nuova protettrice di Gotham. Il progetto non è considerato uno spin-off, ma piuttosto una serie TV autonoma.

L’episodio pilota di Gotham Knights sarà girato da Danny Cannon, che ha lavorato a Gotham e Pennyworth. Non emergono ulteriori dettagli sul protagonista, che probabilmente sarà rivelato una volta iniziato il casting.

Lo show è uno dei numerosi progetti di cui la rete americana ha confermato la lavorazione. Tra gli altri emergono The Winchesters e Walker: Independence, spin-off prequel delle serie TV di successo Supernatural e Walker rispettivamente.

Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.