Gotham Knights: The CW annuncia la Data di Uscita dell'inedita Serie TV
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Dopo aver svelato la data di debutto della prossima stagione di Superman & Lois, la rete The CW ha annunciato quando la nuova serie TV Gotham Knights farà il suo debutto: stando a quanto comunicato infatti, l'inedito spettacolo verrà rilasciato il 14 marzo.
Lo show, che sarà completamente slegato dalle serie dell’Arrowverse, seguirà le vicende di Turner Hayes, figlio adottivo di Bruce Wayne, e della progenie di alcuni cattivi di Batman, che, a seguito della morte del Crociato Incappucciato, si troveranno ad essere incolpati di tale crimine. Mentre cercano di far luce sulle dinamiche dell’omicidio e così discolparsi, i ragazzi compiranno i primi passi che li condurranno a divenire i nuovi eroi della città.
Secondo la sinossi ufficiale, "In Gotham Knights, Batman è morto e una polveriera ha incendiato Gotham City senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla. Sulla scia dell'omicidio di Bruce Wayne, suo figlio adottivo Turner Hayes (Oscar Morgan) viene incastrato per aver ucciso Caped Crusader insieme ai figli di alcuni dei nemici di Batman: Duela (Olivia Rose Keegan), una combattente imprevedibile e abile ladra che era nata ad Arkham Asylum e abbandonata da suo padre, Harper Row (Fallon Smythe), un acerbo ingegnere che può aggiustare qualsiasi cosa, e suo fratello Cullen Row (Tyler DiChiara), un intelligente adolescente transgender che è stanco di essere gentile e simpatico. Con il carismatico e risoluto procuratore distrettuale Harvey Dent (Misha Collins) e il GCPD sulle loro tracce, Turner farà affidamento su alleati, tra cui la sua migliore amica e formidabile programmatrice Stephanie Brown (Anna Lore) e l'improbabile spalla di Batman Carrie Kelley (Navia Robinson). Ma i nostri Cavalieri impareranno presto che c'è una forza più grande e nefasta all'opera a Gotham City. Questa squadra di fuggitivi deve unirsi per diventare la prossima generazione di salvatori noti come Gotham Knights".
Fonte: Screen Rant