Gotham Knights: Terminate le Riprese della nuova Serie TV di The CW
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
A poco più di un mese dal debutto ufficiale, cresce sempre più l’attesa per Gotham Knights, il nuovo progetto basato sui fumetti della DC che verrà trasmesso dalla rete televisiva The CW.
Dopo la recente pubblicazione di alcune immagini che ritraevano parte dei protagonisti della serie TV, giunge quindi la notizia che sono ufficialmente terminate le riprese della prima stagione. A darne conferma è la co-creatrice Natalie Abrams, che per il network aveva già collaborato per Batwoman.
La sceneggiatrice ha infatti condiviso l’annuncio con tutti i suoi follower di Twitter, postando inoltre una carrellata di post ricordando i provini di alcuni dei membri del cast.
Lo spettacolo vedrà il ribelle figlio adottivo di Bruce Wayne stringere un’improbabile alleanza con la progenie dei peggiori nemici del Crociato Incappucciato, dopo essere stati incastrati per il brutale omicidio dello stesso Cavaliere Oscuro.
Cercando di scoprire la verità sul delitto e riabilitare così i loro nomi, i ragazzi si troveranno a percorrere la strada che li condurrà a divenire i nuovi eroi della città di Gotham.
Gotham Knights debutterà in America il prossimo 14 marzo.
Fonte: Comic Book