Gotham Knights: Misha Collins (Supernatural) interpreterà Harvey Dent nella Serie TV di The CW
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Il cast della serie TV Gotham Knights sta aggiungendo a poco a poco nuovi personaggi: l'ultimo arrivato è Misha Collins, che interpreterà Harvey Dent.
L'attore statunitense, noto per il suo ruolo di Castiel in Supernatural per dodici delle quindici stagioni, non sarà questa volta un angelo ma uno dei criminali più famosi di Batman, Due Facce, l'ex avvocato di Gotham City, Dent.
Lo stesso Collins ha condiviso la notizia su Twitter, insieme a una foto dell’iterazione di Harvey Dent di Aaron Eckhart nel film The Dark Knight:
"Ho chiesto se la mia versione del personaggio potesse indossare un trench beige sopra l’abito grigio (semplicemente non sono sicuro che mi sentirei a mio agio davanti a una telecamera senza).".
Il cast include anche i nuovi arrivati Fallon Smythe e Tyler DiChiara come i fratelli Harper e Cullen Row.
La serie TV di The CW, che ha iniziato la produzione a febbraio, è ambientata dopo l'omicidio di Bruce Wayne. Il figlio adottivo ribelle stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, mentre sono tutti incastrati per aver ucciso l'Uomo Pipistrello. Etichettati come i criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per riabilitare i propri nomi ma, in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città è più pericolosa che mai. Questa squadra di fuggitivi diventerà la prossima generazione di salvatori della città oscura.
Scritto da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams - tutti facenti parte del team creativo di Batwoman - lo show potrebbe debuttare molto presto.
Fonte: Variety