Gotham Knights: le Prime Foto dal Set della nuova Serie TV Spin-off
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Negli ultimi giorni sono state svelate le prime foto dal set di Toronto per la serie TV Gotham Knights.
Nelle prime riprese del nuovo show DC, targato The CW, si possono vedere come le strade della città più popolosa canadese si stiano trasformando nella Gotham senza Batman, ovvero una città ancora più cupa e corrotta.
Basata sui personaggi dei fumetti creati da Bob Kane e Bill Finger, protagonisti anche di un videogioco, la serie TV è ambientata in seguito all’omicidio di Bruce Wayne, quando il figlio ribelle decide di allearsi con i figli dei nemici dello stesso Uomo Pipistrello, tutti ingiustamente accusati di aver ucciso il supereroe.
Considerati dalla città intera tra i criminali più ricercati, la banda dovrà fare il possibile per ripulire il proprio nome dalle false accuse. In una Gotham in cui non c’è più Batman a fornire protezione, la città si lascia inghiottire dall’oscurità, diventando un luogo molto pericoloso. Tuttavia, la speranza si fa strada inaspettatamente proprio grazie a questo strano gruppo di fuggitivi, i quali diventeranno la nuova generazione di salvatori, conosciuti come i Gotham Knights.
The CW ha scelto di affidarsi ancora una volta al team di Batwoman, composto dai produttori esecutivi Chad Fiveash e James Stoteraux e la showrunner Natalie Abrams.
Il cast della serie TV vede tra i suoi protagonisti Misha Collins, Anna Lore e Rahart Adams, insieme alle ultime new entry.
Fonte: We Got This Covered