Gotham Knights 2 non ci sarà! The CW Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Gotham Knights era una delle tre serie sceneggiate il cui destino era nel limbo insieme a Superman & Lois e All American: Homecoming, entrambi recentemente rinnovati.
Nelle scorse ore The CW ha deciso il futuro della serie TV: lo spettacolo ha avuto ottimi ascolti, e in circostanze diverse sarebbe potuto arrivare a una seconda stagione ma, dato il nuovo modello di business della rete, le carte in tavola sono cambiate - portando alla sua cancellazione.
Gotham Knights ha visto il ribelle figlio adottivo di Bruce Wayne stringere un’improbabile alleanza con la progenie dei peggiori nemici del Crociato Incappucciato, dopo essere stati incastrati per il brutale omicidio dello stesso Cavaliere Oscuro.
Cercando di scoprire la verità sul delitto e riabilitare così i loro nomi, i ragazzi si trovano a percorrere la strada che li conduce a divenire i nuovi eroi della città di Gotham.
Nel cast Oscar Morgan, Anna Lore, Olivia Rose Keegan, Navia Robinson, Fallon Smythe, Tyler DiChiara, Misha Collins e Rahart Adams.
Fonte: Deadline