Gotham: E alla fine è arrivato Batman... La Promo dell'Ultimo Episodio
Scritto da: Domenico MiceliData di pubblicazione:
Come avevamo detto già in questo articolo, con il trailer dell'ultima puntata si sente odore di fine per il ciclo di Gotham.
La rete televisiva Fox, infatti, ha mandato in onda la sua ultima puntata in territorio Americano, lo scorso 25 aprile.
Per poterci gustare questi ultimi 40 minuti, dovremo aspettare ancora per un paio di mesi, la data ufficiale per l'Italia è, infatti, il 21 luglio, ma nel frattempo, possiamo avere una piccola anticipazione con una nuova foto ufficiale del Cavaliere Oscuro, che entra nella serie così come lo conosciamo tutti.
È stato un lungo percorso, durato ben 5 stagioni, dove il milionario Bruce Wayne, ha intrapreso il cammino di trasformazione per diventare Batman. Ed è proprio così che lo vediamo nella gif presa da uno spezzone dell'ultimo episodio, con indosso il nuovo costume che lo rende, finalmente, il Cavaliere Oscuro che siamo abituati ad immaginare.
Sul suo profilo Instagram, Mikhail Mudrik, l'attore interprete di Batman, ci tiene a ringraziare tutto lo staff dicendo:
"Dal dietro le quinte del mio ruolo nei panni di Batman nella serie tv di Fox Gotham. Voglio ringraziare tutta la troupe e la produzione per questa incredibile esperienza".
Voi cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina facebook!