Gossip Girl: una New Entry del Cast del Reboot, si tratta di Savannah Smith
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Successivamente ai nuovi arrivi nel cast del reboot di Gossip Girl della HBO Max, arriva una new entry inaspettata.
Al cast del reboot del tanto amato show di qualche anno fa, va ad aggiungersi l'attrice Savannah Smith , alla sua prima prova sullo schermo.
La giovane attrice dunque, andrà ad aggiungersi al già folto cast dello show, andando ad affiancare Thomas Doherty e Tavi Gevinson. Come anticipato sopra, questa sarà la prima apparizione sullo schermo per la giovane Samantha Smith, studentessa di recitazione alla Tisch School of the Arts della NYU, ma non vi sono ancora dei dettagli inerenti al ruolo che andrà a ricoprire.
L'unica notizia trapelata per ora, è che la Smith dovrebbe andare ad interpretare una delle ragazze popolari dell'Upper East Side.
Per quanto riguarda invece i ritorni dal vecchio cast nel reboot dello show, per ora, è stata confermata solo Kristen Bell (qui sotto in foto), che, andrà a ricoprire lo stesso ruolo della stagione madre, ovvero tornerà in qualità di voce narrante dello show.
Come per tante altre serie, anche l'inizio della produzione del reboot è stata temporaneamente rimandata a causa dell'attuale emergenza sanitaria globale legata al COVID-19.
Come se non bastasse, con l'incertezza che caratterizza questo difficile momento che l'intero mondo sta passando, non si sa ancora quando potranno effettivamente cominciare i lavori dello show.
La struttura creativa dello show infine, sembrerebbe rimanere quasi la stessa dello show madre.
I creatori dello show originale, Josh Schwartz e Stephanie Savage, infatti, torneranno in qualità di produttori esecutivi, a cui andranno ad affiancarsi Leslie Morgenstein, Gina Girolamo, Lis Rowinski e Joshua Safran che andrà a ricoprire anche il ruolo di sceneggiatore dello show.
Cosa vi aspettate da questa new entry nel cast? Pensate che il reboot possa arrivare a equiparare il Gossip Girl di qualche anno fa?
Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: Deadline