Gossip Girl: Rimandato al 2021 il Sequel targato HBO Max della Serie TV
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Brutte notizie per i fan dell'élite più chiacchierata di Manhattan: la premiere del sequel della celebre serie TV Gossip Girl è infatti slittata al 2021.
Le riprese dello show, che verrà prodotto dalla nuova piattaforma streaming HBO Max, erano infatti in procinto di cominciare prima della pandemia, ma purtroppo sono state definitivamente bloccate a causa dello stato d'emergenza.
La serie, come sappiamo, sarà ambientata 8 anni dopo il finale del prodotto originale e vedrà un nuovo gruppo di giovani privilegiati protagonisti.
Tra gli interpreti troveremo Emily Alyn Lind (Revenge), Whitney Peak (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists), Jason Gotay, Savannah Smith, Tavi Gevinson e Thomas Doherty (Legacies).
Quindi per sapere tutti i pettegolezzi e gli scandali dei ricchi dell'Upper East Side dalla voce di Kristen Bell (Veronica Mars), che tornerà nei panni del narratore fuori campo, bisognerà ancora attendere.