Good Trouble 4 ci sarà! Freeform Rinnova la Serie TV Spin-off di The Fosters

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

In queste ultime ore Freeform ha annunciato di aver rinnovato Good Trouble per una quarta stagione. La rete ha pubblicato un nuovo poster che celebra la notizia e in cui compaiono le star Maia Mitchell, Cierra Ramirez, Sherry Cola, Tommy Martinez, Zuri Adele, Emma Hunton, Josh Pence e Beau Mirchoff.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La serie TV, spin-off di The Fosters, segue gli abitanti del centro di Los Angeles mentre si destreggiano tra carriera, amore e amicizia e imparano che difendere ciò in cui si crede richiede un po' di sacrifici.

Good Trouble è co-creato da Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg. Johnson è il produttore esecutivo insieme a Gregory Gugliotta, Christine Sacani, Maia Mitchell, Cierra Ramirez, Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.