Good Omens: una 3ª Stagione sembra Certa, ma senza Douglas Mackinnon
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
A quanto pare, sembra che Good Omens potrebbe essere rinnovata per una terza stagione. Tuttavia, sembra emergere un ostacolo: Douglas Mackinnon - showrunner, regista e produttore esecutivo della serie TV di Prime Video - ha annunciato che non prenderà parte al prossimo capitolo (che, tra l'altro, potrebbe essere quello conclusivo).
Nonostante ciò, gli attori protagonisti Michael Sheen e David Tennant, insieme al resto del cast principale, sono pronti a tornare.
Mackinnon ha condiviso la sua decisione di abbandonare lo spettacolo su Instagram. In un post che lo ritraeva sul set di Good Omens, a un fan che ha espresso il desiderio di visitare il set dopo la fine della terza stagione, Mackinnon ha risposto: "Non sono più coinvolto in questo show".
Neil Gaiman, creatore del progetto, ha successivamente confermato la decisione di Mackinnon, affermando che "Douglas è passato ad altri progetti".
La terza stagione di Good Omens promette di portare questa saga epica alla sua conclusione, mentre Crowley e Aziraphale si trovano di fronte a scelte tra amore e dovere, e al confronto tra le forze celesti.
Good Omens è disponibile in streaming su Prime Video.
Fonte: Comic Book