Good Omens: la serie TV con David Tennant e Michael Sheen Vince i Comedy Awards 2019

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

La serie TV 100% britannica Good Omens è uno dei vincitori dei Comedy Awards 2019, ottenendo ben due premi: Best TV Comedy Drama e Comedy Of The Year.

Nello show diviso in sei episodi, David Tennant recita nel ruolo del demone Crowley al fianco di Michael Sheen, nei panni dell'angelo Aziraphale. Come forse già sapete, questa serie è adattata all'amato libro di Neil Gaiman e Terry Pratchett, "Good Omens: The Nice and Accurate Prophecies of Agnes Nutter, Witch".
È stato prodotto da Neil Gaiman e diretto da Douglas Mackinnon.

Good Omens vede la Terra sfrecciare verso l'Apocalisse, con le forze del Cielo e dell'Inferno che si preparano per la battaglia finale. Tuttavia, un angelo e un demone che hanno abitato nell'umanità fin dall'inizio sono determinati a non rinunciare alla loro confortevole esistenza e a formare un'alleanza per fermare la fine del mondo. Il loro piano è di distruggere l'Anticristo...Se solo non lo avessero smarrito.

La serie è interpretata anche da Jon Hamm, Miranda Richardson, Adria Arjona, Jack Whitehall, Nina Sonanya, Michael McKean e Josie Lawrence.

Se ancora non avete visto Good Omens, date un'occhiata alla nostra recensione spoilerfree e al trailer della prima stagione!

Per non perdere le ultime novità, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.