Good Omens 2: svelato il Periodo di Uscita della nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo aver impedito la fine del mondo, nuovi e catastrofici problemi attenderanno ancora l’inconsueta e affiatata coppia formata dall’angelo Aziraphale e il demone Crowley.
Come annunciato da tempo, la comedy Good Omens, basata sul romanzo Buona Apocalisse a Tutti! di Neil Gaiman e Terry Pratchett, godrà di un secondo arco narrativo - le cui riprese si erano ufficialmente concluse lo scorso marzo.
Finalmente, dopo alcuni aggiornamenti poco esaustivi, giunge l’attesa notizia che svela il periodo d’uscita: durante la convention del Comic-Con di New York è stato infatti comunicato che la seconda stagione verrà rilasciata nella prossima estate.
I nuovi episodi, che vedranno il ritorno di David Tennant (Doctor Who) e Michael Sheen (Master of Sex) nei panni dei protagonisti, seguiranno Crowley e Aziraphale mentre seguitano a vivere le loro esistenze fra gli umani nel quartiere di Soho a Londra.
Il loro tran tran quotidiano verrà però sconvolto quando riceveranno la visita di un messaggero inaspettato che porterà con sé un mistero sorprendente.
Fonte: Comic Book