Good Omens 2: Prime Video condivide il Poster della Prossima Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
A fine mese Good Omens tornerà con la sua seconda stagione su Prime Video e, nel frattempo, la piattaforma di streaming ne ha rilasciato un poster.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
I nuovi episodi della serie TV - che vedranno un salto temporale di 4 anni - esploreranno trame che vanno oltre il materiale originale per illuminare la misteriosa amicizia tra Aziraphale, un angelo esigente e commerciante di libri rari, e il demone Crowley. Dopo essere stati sulla Terra sin dall'inizio e con l'Apocalisse sventata, il duo torna alla semplice vita tra i mortali a Soho, Londra, quando un messaggero inaspettato presenta un mistero sorprendente.
Mentre nei nuovi episodi rivedremo i protagonisti David Tennant e Michael Sheen, è stato confermato che Benedict Cumberbatch e Frances McDormand non torneranno a interpretare Satana e Dio. La nuova stagione prevede però il ritorno di Jon Hamm nei panni dell'Arcangelo Gabriele, Doon Mackichan come l'Arcangelo Michele e Gloria Obianyo nel ruolo dell'Arcangelo Uriel.
La seconda stagione di Good Omens - che sarà costituita da 6 episodi e di cui è stato condiviso il full trailer - debutterà su Prime Video il 28 luglio.