Good Omens 2: Michael Sheen si prepara alle Riprese della prossima Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Una delle decisioni più sorprendenti prese ultimamente riguarda Good Omens: la miniserie Amazon Prime Video è stata infatti rinnovata per una seconda stagione. Anche se c'è molto mistero che avvolge i nuovi episodi, soprattutto considerando il fatto che si estenderanno oltre il materiale originale del romanzo originale di Neil Gaiman e Terry Pratchett, i fan sono decisamente entusiasti di rivedere Aziraphale (Michael Sheen) e Crowley (David Tennant).
In preparazione alle riprese, Michael Sheen ha condiviso le foto dei suoi capelli, tinti ora di grigio chiaro.
La prima stagione di Good Omens ha debuttato nel 2019, ha vinto un Nebula Award e un Hugo Award e ha ottenuto una nomination al Peabody Award. La nuova stagione, composta da sei episodi, inizierà la produzione in Scozia entro la fine dell'anno. Amazon non ha ancora annunciato una finestra di rilascio.
La seconda stagione vedrà Crowley e Aziraphale vivere tra gli umani a Soho, Londra. Le cose iniziano a diventare di nuovo apocalittiche "quando un messaggero inaspettato presenta un mistero sorprendente".
"Il ritorno di Good Omens è una grande notizia per me, personalmente", ha affermato Tennant in un comunicato stampa. "Mentre ricomincio a lavorare con Michael, posso ripetere ancora una volta le meravigliose parole di Neil".
Gaiman è stato lo showrunner della prima stagione di Good Omens, realizzando il sogno suo e di Pratchett di portare la loro commedia sul piccolo schermo. Gaiman tornerà come produttore esecutivo e co-showrunner nella seconda stagione, condividendo i compiti di showrunner con Douglas Mackinnon, che ha diretto la prima stagione.
“Portare Good Omens nel mio Paese natale, la Scozia, per girare una seconda stagione è un sogno emozionante che diventa realtà per me. E con Michael Sheen e David Tennant che tornano nei panni di Aziraphale e Crowley, avremo davvero un angelo e un demone dalla nostra parte", ha affermato Mackinnon.
Fonte: Comic Book