Good Omens 2: la nuova Stagione avrà un Salto Temporale di 4 Anni

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Un angelo amante dei libri, Aziraphale, e un demone provocatore di caos, Crowley, hanno appena sventato l'Apocalisse. Cosa succederà dopo? Neil Gaiman, co-creatore di Good Omens, offre finalmente alcune indicazioni. 

Nella popolare serie TV di Prime Video i protagonisti (interpretati da Michael Sheen e David Tennant) hanno trascorso il primo capitolo a cercare di prevenire la fine dei tempi, e i fan sono in attesa di sapere cosa riserverà il futuro per questo improbabile duo.

A tal proposito è intervenuto Gaiman, il quale ha rivelato che sono trascorsi ben quattro anni prima che l'Arcangelo Gabriele (Jon Hamm) bussasse alla porta di Crowley nell'attesa seconda stagione - di cui è stato rilasciato il full trailer. Ciò significa che i nuovi episodi vedranno un salto temporale significativo:
"La prossima stagione si svolgerà alcuni anni dopo la fine della prima. Sembra che si stia svolgendo più o meno in tempo reale, il che significherebbe che sono trascorsi quattro anni".

Con un salto temporale di quattro anni, cosa avranno combinato Aziraphale e Crowley? Magari niente di trascendentale, o forse, qualcosa di molto più intrigante.

La seconda stagione di Good Omens - che sarà costituita da 6 episodi - debutterà su Prime Video il 28 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.