Good Girls 5 non ci sarà! Cancellata la Serie TV targata NBC
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo la recente cancellazione di Manifest, un’altra serie trasmessa dalla NBC ha da poco subito il medesimo triste destino: è stato infatti annunciato che Good Girls concluderà la sua corsa con la quarta stagione e non verrà rinnovata.
Stando a quanto comunicato, la rete televisiva e lo studio Universal Television stavano considerando di proseguire la storia con un’ulteriore annata composta da un numero ridotto di episodi, ma è stato infine deciso altrimenti.
Il network manderà quindi in onda le ultime cinque puntate previste, con il series finale che vedrà la luce il prossimo 22 luglio.
La serie, creata da Jenna Bans, segue le vicende di Beth, Ruby e Annie, interpretate rispettivamente da Christina Hendricks (Mad Men), Retta (Parks and Recreation) e Mae Whitman (Parenthood), tre madri con numerosi problemi economici, che si ritroveranno invischiate nel mondo del crimine.
Il cast vede inoltre la presenza di Matthew Lillard (The Bridge), Reno Wilson, Manny Montana, Lydia Jewett e Isaiah Stannard.
Le prime tre stagioni sono interamente disponibili sul servizio streaming di Netflix.
Fonte: TVLine