Good Girls: 3 Episodi aggiuntivi nella Terza Stagione della Serie TV NBC

Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione: 

Ottime notizie per i Fan di Good Girls, la NBC ha ordinato tre episodi in più per la terza stagione della serie. Ricordiamo che la prima stagione era composta da 10 puntate mentre la seconda 13. La scelta di aumentare gli episodi di questa serie ogni anno è dovuta al fatto che la NBC si è accorta dell’enorme potenziale di Good Girls, infatti quest’ultima ha registrato un incremento medio degli ascolti del 77% fino addirittura ad un incremento del 115% nella seconda stagione. Percentuali strabilianti e si posiziona seconda nella classifica dell’aumento degli ascolti, escludendo i dati di The Good Place.

Good Girls è stata creata da Jenna Bans, la quale ricopre anche i ruoli di showrunner e di produttore esecutivo insieme a Jeannine Renshaw, Mark Wilding, Bill Krebs, Michael Weaver e prodotta dalla Universal Television.

La serie ci racconta le vicende di tre madri che dopo aver deciso di rapinare un supermercato e che inavvertitamente finiscono per essere sempre più coinvolte nel giro del crimine. Il cast comprende Christina Hendricks, Retta, e Mae Whitman, Reno Wilson, Manny Montana, Lidya Jewett, Isaiah Stannard e Matthew Lillard.

Good Girls è trasmessa in Italia da Netflix e attualmente è disponibile solamente la prima stagione, in attesa delle altre stagioni, guardiamoci nuovamente il trailer insieme.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.