Gomorra: Muore a causa del COVID-19 l'Ispettore di Produzione della Serie TV Italiana

Gomorra: Muore a causa del COVID-19 l'Ispettore di Produzione della Serie TV Italiana

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lutto nel mondo del cinema partenopeo. Gianni Di Prisco, l’ispettore di produzione della celebre serie TV Gomorra, muore a causa del Covid-19. Sono proprio i protagonisti dello show a rendere omaggio a una delle colonne portanti del progetto.

Mentre Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny Savastano, ha dedicato un post sulla sua pagina Facebook:
"Ciao Gianni , grazie per quello che hai fatto per tutti noi in questi anni. Eri uno di quei lavoratori che faceva di tutto affinché il set fosse sempre nelle condizioni migliori. Sin dalla prima stagione sei stato un grande sostegno per tutti noi, in ogni momento potevamo contare su di te. Gomorra non sarà più la stessa".

Intanto si temevano forti ritardi per la quinta stagione ma, come confermato da Salvatore Esposito, andrà in onda su SKY nel 2021, ma non è ancora possibile conoscere il mese o il giorno esatti del debutto. Le riprese sono iniziate circa una settimana fa, in ritardo rispetto alla tabella di marcia iniziale e, in base a quanto dichiarato da Marco D'Amore, potrebbero andare avanti anche fino alla prossima primavera, dovendo trasferire la produzione anche all'estero.

La serie TV è disponibile su Sky, ed è possibile vedere le prime quattro stagioni su SkyGo, la piattaforma online della TV on demand. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più