Gomorra: la serie TV farà delle Riprese notturne a Napoli

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Secondo quanto riportato da Napoli Today, le riprese dell'ultima stagione di Gomorra che verranno realizzate al Centro Direzionale nei prossimi giorni, avranno un orario notturno.

Le riprese, come riportato nell'ordinanza dirigenziale del Comune di Napoli, saranno effettuate in una fascia oraria serale/notturna che va dalle ore 19:00 del 9 dicembre, alle ore 5:00 del 10.

In quello stesso orario sarà vietato il traffico nella zona, per consentire al meglio lo svolgimento dei lavori di quella che si appresta ad essere l'ultima stagione dell'ormai iconica serie TV italiana.

Ricordiamo che le riprese dei nuovi episodi si svolgeranno fra Riga e Napoli e continueranno fino ad aprile 2021. Gli episodi dell'ultima stagione saranno in totale 10, i primi 5 diretti da Marco D'amore - che aveva già diretto parte della quarta stagione e il film L'Immortale - mentre l'altra metà sarà diretta da Claudio Cupellini.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.